Sono un super fan di Dollar Tree - Tebigeek

2022-05-25 09:58:22 By : Mr. Ford Jeffrey

DOLLAR Tree è il posto migliore per fare shopping con un budget limitato poiché tutto ciò che c’è costa letteralmente un dollaro.

Chiunque sia interessato a organizzare la propria cucina in modo accattivante dovrebbe prendere in considerazione l’idea di fare un viaggio a Dollar Tree presto.

Una YouTuber risparmiatrice di denaro che si chiama Bargain Bethany ha accumulato oltre un milione di abbonati per i suggerimenti utili che fornisce.

Ha pubblicato un video intitolato: “Organizzazione della cucina dell’albero del dollaro: progetti fai-da-te da $ 1 dollaro che ti lasceranno a bocca aperta” e finora ha ricevuto molti ottimi feedback.

Il video è una collaborazione con un altro YouTuber chiamato All Things Crafty, alias Melissa.

Gli obiettivi di Melissa e Bethany sono prendere gli oggetti dell’albero del dollaro e farli sembrare molto più esclusivi di quanto non siano in realtà.

Una delle cose più fastidiose che le persone affrontano nelle loro cucine è la raccolta di sacchetti di plastica della spesa che fanno un enorme pasticcio sotto il lavandino.

Bethany suggerisce di creare un contenitore per borse sotto il lavandino utilizzando una barra di ganci sopra l’armadio e un mini bidone della spazzatura.

Taglia un filo nel cestino, allaccia le fascette attraverso quella fetta e lega la barra del gancio al mini cestino.

Da lì, può facilmente appendere la sua creazione sotto il lavandino per riporre tutti i suoi sacchetti di plastica extra… e le è costato solo un totale di $ 3.

Bethany utilizza una manciata di articoli economici di Dollar Tree per creare il perfetto contenitore per spezie e condimenti.

Inizia incollando 10 casse di legno insieme a una combinazione di colla per legno e colla a caldo.

Successivamente, dipinge tutto il legno con una macchia di legno in modo che il prodotto finale abbia una finitura scura.

Successivamente, aggiunge i paletti di legno della lavagna sul fondo di ogni slot per aggiungere le etichette appropriate di ogni spezia o condimento.

Infine, mette tutti i suoi condimenti e spezie all’interno di barattoli di vetro prima di metterli sugli scaffali di legno.

Bethany ha creato un fantastico cesto di frutta con una bilancia di carta utilizzando una collezione di oggetti Dollar Tree.

Il primo oggetto necessario è una fioriera color marrone chiaro che alla fine decide di dipingere di nero.

Quindi, attacca una ciotola di vetro nero sul fondo piatto della fioriera usando la colla a caldo,

Successivamente, stampa un’immagine di misure e numeri di frutta antichi da incollare sulla parte anteriore della sua bilancia.

Da lì, riempie la ciotola vuota di frutta e appoggia la creazione sul bancone della sua cucina.

Sembra che la bilancia stia davvero misurando il peso del frutto, anche se è semplicemente lì per l’aspetto vintage.

Bethany acquista diversi contenitori di vetro con la parte superiore di colore nero da Dollar Tree per ordinare correttamente le sue noci.

Usa adorabili stencil di caratteri per annotare il nome di ogni sapore di noci che sta preservando, inclusi arachidi, mandorle, anacardi, pistacchi e altro ancora.

Gli stampini che usa raddoppiano anche come etichette che posiziona sulla parte anteriore di ogni contenitore di vetro.

Dopodiché, separa tutte le sue noci in ogni contenitore di vetro e le impila ordinatamente nel suo armadietto.

Alcuni degli altri progetti fai-da-te per la cucina realizzati da Bethany utilizzando gli oggetti Dollar Tree includono un rack organizzativo per una tazza di caffè.

Descrive anche come realizzare un portasciugamani in legno che sia perfettamente decorativo in cucina.

Infine, usa anche le strisce di comando per appendere un portabicchieri dosatore fai-da-te all’interno del suo armadietto delle spezie.

I progetti di Dollar Tree sui post di Bethany sono super creativi e utili quando si tratta di creare più spazio in qualsiasi cucina.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.