Home » News » Curiosità » Pesce d’Aprile! 5 scherzi divertenti da fare agli amici
È quasi un must il 1° di aprile divertirsi a tormentare gli amici e i parenti con scherzi di ogni genere. Anche se tutti si aspettano qualche burla in questo giorno, il Pesce d’Aprile è una ricorrenza talmente radicata che non possiamo sottrarci dai nostri ‘doveri’. Se sei a corto di idee, o cerchi qualcosa di diverso, ecco 5 scherzi divertenti da fare ad amici e famiglia!
Far prendere uno spavento e guardare la reazione del malcapitato è una delle soddisfazioni migliori per chi cerca lo scherzo perfetto. Un’idea può essere la “testa in bottiglia”, facile e veloce. Premi la facci contro un vetro e scatta una foto del tuo viso “deformato”. Stampala e se puoi plastificala. In alternativa, puoi usare lo scotch trasparente per renderla impermeabile. Posiziona la tua opera d’arte all’interno di un barattolo, e riempilo d’acqua. Ancora meglio se utilizzi bevande colorate, come tè freddi. Chiudi il barattolo, metti il tuo capolavoro in frigo in bella vista e aspetta che qualche malcapitato lo apra. Se hai difficoltà a fare la foto, a questo link troverai un download l’immagine di un volto umano fatta ad hoc per questo scherzo.
Altro scherzo adatto a tutti, facile e veloce. Prendi il cono di cartone di un rotolo di carta igienica finito e bagnalo con l’acqua. Sfilettalo e metti in pano tutti i pezzi, chiudendo forte il pugno. Quando aprirai la mano ti sembrerà di avere sul palmo un pezzo di cacca. Per rendere il tutto più credibile puoi anche pitturarlo di marrone. A questo punto puoi mettere la tua opera d’arte dove più ti aggrada.
Andare al bagno e scoprire solo alla fine che la carta igienica è finita. Un incubo. Ma anche troppi rotoli possono diventare un problema. Prendi spunto da questo divertente scherzo: crea una torre impossibile di rotoli e lascia che il malcapitato se la sbrighi da solo…
Puoi utilizzare i post-it per creare uno scherzo molto fastidioso. Ad esempio ricoprendoci l’auto di un amico o di un familiare. Sicuramente da far saltare i nervi!
Un evergreen degli scherzi, ma sempre gradito. Svuota il ripieno degli Oreo (magari anche a cucchiaiate) e al suo posto spalma del dentifricio, più inodore possibile. Offri un biscotto alla tua vittima e goditi la reazione.
Il duo si esibirà per la finale in programma il 14 maggio
L'attrice ha reso omaggio alla Statua della Libertà
Per riuscire a strapparvi una risata, vi presentiamo Finnegan, la volpe che ride!
Il cucciolo di Pomeriana vuole attenzioni solo per lui!
May The 4th Be With You!
Prima data il 3 maggio ad Amsterdam